Security Operations Center (SOC)
Una struttura specializzata H24x7 che con il giusto mix di competenze, processi personalizzati e strumenti di analisi che rappresenta uno dei migliori strumenti di difesa contro i continui attacchi informatici.
- Cyber Security Assessment
- Ethical Hacking
- Cyber Threat Intelligence
- Advanced Device Management
- Real-Time Device Monitoring
- Incident Identification&Notification
- Alert&Early Warning
- Incident Analysis & Triage
- Incident Containment & Response
Network Operations Center (NOC)
Il Network Operations Center (NOC) PcBuster© offre una gamma completa di servizi end-to-end rivolti agli operatori Telco ed Enterprise con ambito di competenza sulle tecnologie di rete.
Reactive services
- Remote support
- advanced HW replacement
- SW update
- on-site services
- vendor escalation
Proactive services
- monitoring
- alerting
- event & performance management
- change & configuration management
Service Desk
Il Service Desk di PcBuster© è il punto di contatto multicanale (Single Point of Contact) attraverso cui i Clienti accedono a tutti i servizi erogati dal Managed Services Operations Center. Gli operatori del Service Desk si occupano di registrare e classificare la richiesta di supporto (Request Fulfillment) e di effettuare le attività di supporto di primo livello ICT e di End User Computing. La struttura lavora in H24x7 avvalendosi di sistemi di gestione delle code telefoniche (CTI&IVR) e di IT Service Management integrabili con i sistemi del Cliente.
Cloud Operations Center (CLOC)
Il Cloud Operations Center (CLOC) PcBuster© eroga servizi di gestione di infrastrutture di Data Center tradizionali e di risorse di Public Cloud Provider, in termini di governance, automazione, integrazione di Enterprise Cloud Applications eterogenee, e naturalmente Cloud Security.
- Transformation
- Migration
- Brokering
- Contracts Management
- Automation
- Monitoring & Operations
- Provisioning & Configuration
- Security & Compliance Management
- Container Management
Infrastructure Operations
Studiamo e analizziamo il comportamento delle persone che utilizzeranno l’applicativo, per sviluppare la migliore User Experience e la User Interface ottimale.
RECENT COMMENTS